Regolarizzazione Lavoro Domestico per i Lavoratori Extra UE
Regolarizzazione/Assunzione del lavoratore domestico Comunitario ed extra Ue
Per il lavoro domestico può essere assunto un lavoratore straniero il cui rapporto di lavoro e regolato dalle stesse norme contrattuali, lo stesso trattamento economico e le stesse assicurazioni previdenziali previste per i lavoratori italiani.
Forniamo la nostra assistenza alle famiglie che vogliono regolarizzare lavoratori comunitari ed estra ue per la gestione del rapporto di lavoro di colf, assistenti familiari, baby sitter, governanti. I servizi offerti riguardano ogni aspetto della regolarizzazione e dell’amministrazione del rapporto del lavoro, garantendo al datore di lavoro, nel rispetto della norma, correttezza, precisione e professionalità, e al lavoratore domestico tutti i diritti e le tutele riconosciuti dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Domestico.
La regolarizzazione attraverso i flussi le varie sanatorie che di volta in volta emana il Governo nel rispetto delle norme che vanno rispettate per evitare di fare lavorare lavoratori privi di regolare permesso di soggiorno o con le difficoltà ad ottenerli attraverso un assistenza qualificata che la nostra Associaizone offre anche attraverso il nostro portale specializzato