Assistenza fiscale lavoro domestico
Quando si ha necessità di assumere un lavoratore domestico, è importante valutare con attenzione tutta una serie di aspetti contrattuali e fiscali che vanno a incidere sulla condizione economica del datore di lavoro e del lavoratore stesso.
Offriamo un sostegno concreto sul fronte del lavoro domestico per tutte quelle famiglie che hanno bisogno di assistenza nel regolamentare il rapporto professionale di colf, badanti, assistenti alla persona, baby-sitter, o altre figure professionali che aiutano in casa.
Forniamo ai Datori di Lavoro ed alle Famiglie ed alle persone non autosufficienti tutta l’assistenza necessaria per l’assistenza necessaria per la gestione del rapporto di lavoro colf e badanti in maniera corretta e sicura-
Il servizio di assistenza riguarda ogni aspetto della regolarizzazione e dell’amministrazione del rapporto di lavoro. Garantendo al datore di lavoro, nel rispetto della norma e della correttezza precisione e professionalità nel rispetto del contratto collettivo nazionale del lavoro domestico. Come caf nelle denuncie fiscali favoriamo ogni risparmio nella giusta compilazione delle denunce fiscali per le detrazioni sui contributi previdenziali versati e la deduzione del reddito per l’assistenza alle persone non autosufficienti per determinare minore irpef da pagare con risparmio fiscale da parte del Datore di Lavoro assistito non solo sull’aspetto lavorativo ma anche su quello fiscale.